Moduli di consulenza e formazione

Da anni faccio formazione in alcune delle migliori business school italiane: ho notato che, anche se la formazione è utile, successivamente viene a mancare l’aspetto operativo nelle strategie di comunicazione e marketing e si abbandonano i progetti dopo l’entusiasmo iniziale. Questi pacchetti di consulenza e verifica continua hanno lo scopo di renderti operativo e accompagnarti fino al punto in cui riuscirai ad ottenere risultati da solo.

Consulenza singola
2 ore (online)
440
+ iva
Consulenza via telefono o videoconferenza (massimo 2 ore)
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Consulenza di persona
4 ore
1.000
+ iva
Consulenza privata presso gli uffici di NetPropaganda a Ferrara (4 ore)
Per una consulenza presso la tua sede chiedimi un preventivo
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Strategia e posizionamento
2 mesi
1.480
+ iva
Consulenza privata settimanale via telefono o videoconferenza (1 ora)
Assistenza via mail (entro 24 ore)
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Personal branding
6 mesi
2.682
+ iva
Startup di un Blog con dominio (.it o .com) e WordPress con hosting Https
Consulenza privata di 4 ore presso gli uffici di NetPropaganda a Ferrara
Consulenza privata settimanale via telefono o videoconferenza (1 ora)
Assistenza via mail (entro 24 ore)
Pagamento dilazionabile in 3 rate bimestrali da 894 € + iva
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I pacchetti possono essere adattati alle singole esigenze e date e orari concordati sulla base dei reciproci impegni a calendario.

Gli obiettivi si realizzano attraverso un percorso

Opero nel settore del digital marketing da due decenni. La mia consulenza è sia di tipo strategico che operativo. Parto sempre dall'obiettivo che il cliente si pone e individuo il percorso necessario affinché questo si realizzi.
Nella maggioranza dei casi si parte dal posizionamento che si vuole ottenere nelle percezioni del cliente, nel creare un clima di fiducia e buona reputazione. Successivamente si adottano tecniche di comunicazione volte a far comprendere questi elementi al pubblico corretto. Infine si capitalizzano l'attenzione e la fiducia generata attraverso le tecniche di conversione in clienti o opportunità lavorative.
I tempi per realizzare questo percorso variano in base alla tua conoscenza tecnica e allo stato in cui si trovano il tuo posizionamento e la tua comunicazione pregressa.

A chi è rivolto

Il percorso di consulenza è principalmente rivolto a imprenditori, manager, professionisti, aziende e chiunque abbia intenzione di ottenere un obiettivo professionale legato alla comunicazione online. Attraverso la visibilità organica e a pagamento per andare ad intercettare sia i bisogni percepiti che quelli latenti.

Riccardo Scandellari
Digital Marketer

Autore dei libri ``Rock'n'Blog``, ``Promuovi te stesso``, ``Fai di te stesso un Brand`` e ``Net Branding``.
Ho svolto docenze e master per: Scuola di Giornalismo Radiotelevisivo di Perugia, CUOA Business School, Mediolanum Corporate University, Europa Cube e molto altro

Domande frequenti

Il tuo risultato è il mio risultato, non accetto consulenze in cui ritengo di non fare la differenza

1. Quando avrò i primi risultati? (consulenza mensile)

Se promettessi i risultati senza analizzare te, il tuo prodotto/servizio e il pubblico a cui vuoi rivolgere l’offerta sarei uno sprovveduto. Prima di accettare l’incarico, in fase di analisi, valuteremo gli obiettivi, la tua capacità di perseguirli e il pubblico a cui ci rivolgeremo.

2. Se non sarò soddisfatto posso interrompere? (consulenza mensile)

Certamente! Senza pensarci un attimo. Come non li vuoi tu, neppure io voglio clienti insoddisfatti.

3. È possibile avere la fattura?

In tutti i casi ti verrà rilasciata la fattura, se non hai Partita Iva e sei una persona fisica servirà il tuo codice fiscale.

Essere un consulente è come essere socio della tua attività

Valuto ogni richiesta di consulenza per verificare di essere l'elemento che aumenta il valore della collaborazione. Non accetto consulenze per cui non ho le competenze adeguate o che si pongano obiettivi che non mi sembrano perseguibili. Una consulenza continua, che potrebbe durare mesi, mi coinvolge a tal punto da rendere gli obiettivi della consulenza come i miei obiettivi e non voglio correre il rischio di lavorare per non raggiungerli o far perdere soldi e tempo al cliente.
Prima di procedere con la consulenza si dovrà passare attraverso l'analisi (senza impegno) dell'obiettivo e della azienda o persona che vorrà conseguirlo. Solo allora decideremo se iniziare il percorso assieme.

Sentiamoci e valutiamo se collaborare!

Prima di iniziare la collaborazione prendiamoci il tempo per valutare insieme la fattibilità.
Attraverso un veloce scambio di mail e una successiva telefonata potremmo capire se iniziare o meno.

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